Dr. Gert Medical Cosmetics vince il Quality Award 2023

Interessante novità per tutti gli appassionati di prodotti che aiutano a migliorare il nostro benessere personale. Le Le soluzioni per la cura e la salute della pelle del Dr. Gert Medical Cosmetici sono stati infatti premiati alcuni giorni fa per la loro alta qualità con il QUALITY AWARD 2023, il premio di qualità N.1 in Italia, conferito attraverso rigorosi test sensoriali a norma ISO. Il premio è assegnato attraverso il giudizio insindacabile di ampi campioni di consumatori in target.

Le consumatrici di prodotti cosmetici analoghi a quelli in test, che hanno provato in blind i prodotti Dr. Gert, hanno espresso un giudizio di piena soddisfazione, con una valutazione media in termini di gradimento globale superiore a 9/10 e una dichiarazione di acquisto pari al 100% del campione reclutato. (Fonte Consumer Test – Premio Quality Award).

La linea Dr.Gert Medical Cosmetics comprende Dispositivi Medici e Cosmetici Funzionali.

Tutti i prodotti Dr. Gert sono infatti:

  • efficaci, svolgendo una funzione curativa, poiché specifici per il trattamento di alcune patologie;
  • funzionali, grazie ad un’azione preventiva, aiutando la pelle a proteggersi e a rafforzarsi;
  • sicuri, tramite rigorosi test di biocompatibilità (citotossicità, irritazione e sensibilizzazione cutanea) e appositi test dermatologici;
  • naturali, formulati con materie prime e attivi naturali, senza parabeni, siliconi o cessori di formaldeide;
  • cruelty free, testando in vitro su cellule e tessuti di derivazione cutanea;
  • delicati, poiché privi di metalli pesanti come Nichel, Cromo e Cobalto; i profumi scelti sono tutti senza allergeni;
  • user friendly, grazie a formule e tessuti studiati per una texture leggera ed un’applicazione confortevole.

Il Dr. Gert in TV

Per onorare il premio ricevuto a partire da domenica 19 marzo, Dr. Gert Medical Cosmetici sarà in TV con una informazione pubblicitaria da 15 secondi, dedicato a tutte le linee di prodotto del Dr. Gert, age, derma, impurità, discromie e eye relax.

L’informazione pubblicitaria andrà in onda prima su Discovery, sui canali Real Time e Food Network, tutti i giorni per due settimane, e dal 2 aprile, per altre due settimane, anche su SKY TG24.

Nello stesso periodo anche gli spot Quality Award con tutti i premiati di qualità dell’edizione 2023, saranno nuovamente on air dopo le ultime campagne televisive, quella natalizia e quella di fine gennaio/inizio febbraio di quest’anno.

Link dello spot: https://www.youtube.com/watch?v=XD329VpPqEE

Lascia un commento